speaker Massimo Pizzo

Massimo Pizzo
Managing Director Italia, Brand Finance

Massimo Pizzo è Managing Director Italia di Brand Finance dal 2015. Nella sua carriera ha spaziato nel mondo della pubblicità in Mondadori, in quello delle PR e delle ricerche di mercato con sue start-up, per poi approdare alle analisi di marketing e valutazione dell’impatto finanziario di immagine e di reputazione con Brand Finance.
Durante la sua carriera ha lavorato con clienti come; Enel, Ferrari, Leonardo, Ministero dello Sviluppo Economico, Monte Paschi di Siena, Oracle, Pirelli, Poste Italiane, TIM.
Massimo Pizzo ha condotto laboratori e contribuito come correlatore aggiunto ai corsi di laurea in comunicazione dell’Università Statale di Milano per tre anni. Massimo ha altresì contribuito a un corso di comunicazione di SDA Bocconi.



PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

IL VALORE DEL BRAND
03/05/2022, orario: 14.00 - 14.50 - Milano Marketing Festival 2022

Il Valore dei Brand
18/03/2021, orario: 14.00-15.45 - Milano Marketing Festival 2021

Il Valore di un Brand, immagine & reputazione
03/07/2020, orario: 11:00 - 12:00 - Milano Marketing Festival 2020