speaker Vincenzo Russo

Vincenzo Russo
Professore di Psicologia e Neuromarketing, Università IULM

Vincenzo Russo: Professore Associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing e Coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing “Behavior and Brain Lab IULM” presso l’Università IULM di Milano. Direttore scientifico del Master in Food and Wine Communication,organizzato in collaborazione con Gambero Rosso e del Master in Comunicazione e Marketing dello Sport.
Sui temi dei consumi e del neuromarketing ha pubblicato contributi teorici e di ricerca in Journal of Consumer Behavior,Frontiers in Neuroengineering, in Food Quality and Preference; Journalof Global Information Management, in European Journal of Information Systems, in Food Quality and Preference, in Risorsa Uomo, e nella Collana di Psicologia, Consumi e Società McGraw-Hill. Ha anche un redazionale mensile di Neuromarketing sulle riviste di settore Retail and Food; Artù, rivista di enogastronomia di eccellenza, Tre Bicchieri di Gambero Rosso e Mente e Finanza e su Lettera 43.


Milano Marketing Festival 2020

PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

Percezione e Neuromarketing
01/07/2020, orario: 16:00 - 16:50