speaker Federico Capeci

Federico Capeci
Amministratore Delegato, Kantar Italia, Grecia, Israele

Ha maturato una lunga e consolidata esperienza in ambito consumer insight, avendo lavorato sia all’interno di agenzie che lato cliente (Coca-Cola Italy), maturando un forte focus nella crescita del business, attraverso Innovazione e di digital transformation.
Si è formato dal punto di vista manageriale attraverso alcune start ups: riposizionando ed esportando in Spagna e Francia prima, OTO Research (FullSIX Group), e successivamente lanciando Duepuntozero Research, una digital e social media research boutique che dopo una forte crescita è stata acquisita da DOXA.
E’ un esperto in digital marketing e innovation in consumer insight.
Apprezzato speaker in convegni nazionali ed internazionali, grazie ai contenuti da lui elaborati in ambito Millennials, Digitale e Brand Management, veicolati in modo coinvolgente grazie ad uno stile inspiring e  al tempo stesso educational.
È professore a contratto all’Università Cattolica del Sacro Cuore e alla Business School del Sole 24 Ore. Nel 2014 ha scritto il suo primo libro “#Generazione2.0” sui Millennials italiani (www.generazione20.it) e nel 2017 “Post Millennial Marketing” (www.postmillennialmarketing.it ), edito sempre da Franco Angeli e tradotto in lingua inglese.
Entrambi presentati per il loro lancio al Parlamento Italiano a Roma.



Milano Marketing Festival 2020

PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

Le nuove forme della comunicazione al di là dello spot
02/07/2020, orario: 11:00 - 12:00