speaker Fabio Pompignoli

Fabio Pompignoli

Head of Private Wealth Italy – Capital Markets, JLL

Da gennaio 2024 ha guidato il lancio del nuovo team Private Wealth, una nuova linea di business all'interno del dipartimento Capital Markets di JLL Italia, sviluppata come parte della strategia globale dell'azienda sul capitale private.

Il dipartimento è stato strutturato per offrire servizi immobiliari transazionali e di consulenza a clienti privati, inclusi UHNWI, Single e Multi Family Office, Family Holding Companies e Family Business, garantendo loro l'accesso ai mercati internazionali dei capitali.

Con oltre 10 anni di esperienza, Fabio ha acquisito una competenza approfondita nel settore del commercial real estate, svolgendo attività di consulenza per un'ampia gamma di clienti istituzionali e privati fra le differenti asset class.

Fabio è entrato in JLL nel 2021 come Director nel team Living Capital Markets, dove ha supervisionato e coordinato le attività su mandati multipli sia sell-side che buy-side, fornendo consulenza su specifiche Asset Class Living come Residential BTS, Residential BTR, PBSA (Student Housing) ed aree disviluppo.              

Precedentemente ha lavorato per gruppi internazionali di consulenza quali BNP Paribas Real Estate Advisory, EY e per società italiane di investimento e sviluppo immobiliare come Gruppo Percassi e SIREC.

 


MF Real Estate Summit 2025

PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

MF Real Estate Summit
30/10/2025, orario: 14.00 - 19.30