Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, è tornata la terza edizione dei Best Italian Healthcare Awards, l’evento che celebra l’eccellenza del settore socio-sanitario italiano.
Un’iniziativa unica, promossa da Class Editori e dai suoi media, nata per valorizzare la qualità, la performance e la sostenibilità delle strutture che operano nel nostro Paese.
Nel corso della serata di gala sono state premiate le realtà più meritevoli, sia dal punto di vista settoriale — tra cui RSA Anziani, RSA Disabili, Residenze Psichiatriche, Centri di Riabilitazione Residenziale, Laboratori, Poliambulatori e Centri Diagnostici — sia da quello organizzativo.
Le classifiche sono state validate da un advisory board di prestigio, composto da Confcommercio Salute, Sanità e Cura, GSK, Plimsoll Publishing Ltd (leader in Italia e in Europa negli studi di settore e nelle analisi finanziarie), Edison Next, dall’ente certificatore internazionale Rina e dalla divisione Consulting di Aon Advisory & Solutions, e hanno garantito un riconoscimento rigoroso e scientificamente fondato ai migliori rappresentanti delle strutture italiane.
Un appuntamento esclusivo che ha messo in luce, ancora una volta, le eccellenze del presente e ha anticipato le tendenze e innovazioni che stanno definendo il futuro del settore.
Consulta qui il long form.