IL MARKETING DALLE NUOVE P AL METAVERSO

03/05/2022, ore 9.30 - 13.00 - Milano Marketing Festival 2022


È possibile rivedere l'intero panel qui: Parte I, Parte II, Parte III, Parte IV, Parte V, Parte VI


Ore 9.30 - 9.45 SALUTI DI BENVENUTO – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life


Ore 9.45 - 10.05 INTERVENTI DI APERTURA – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life

Martin Sorrell, Co-Founder S4S Ventures 

  

Ore 10.05 - 10.45 LE AZIENDE – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life

Carlotta Ventura, Direttore Communication, sustainability and regional affairs, Gruppo A2A 

Mara Panajia, General Manager, Henkel Italia     

Mario Resca, Presidente, Confimprese 


Ore 10.45 - 11.20  BIG DATA E METAVERSO - Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editor

Mario Rasetti, Professore Emerito di Fisica Teorica, Politecnico di Torino 

Cosimo Accoto, Connection Science Fellow, MIT e Business Innovation Advisor 

Alessandro Donetti, Senior Advisor in Consumer Centric Transformation e Lecturer, Master in Global Luxury Goods e Services Management, Politecnico di Milano 


Ore 11.20 - 11.35 LE ASSOCIAZIONI –   Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life

Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente, UPA e Presidente, Valsoia 

  

Ore 11.35 - 12.15 COME CAMBIA IL MARKETING – Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editori

Alfredo De Massis, Professore Ordinario di Imprenditorialità e Family Business Management, Università di Bolza 

Alberto Di Minin, Professore di Management, Scuola Superiore Sant'Anna

Ingrid Theresia Hollweck, Fondatrice e Amministratore Delegato, Coachpeople  

  

Ore 12.15 - 12.45 LE TECNICHE DEL MARKETING  - Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editori

Massimiliano Böhm, Sales Manager, LinkedIn Sales Solutions EMEA 

Luca De Nard, Amministratore Delegato, NielsenIQ Italy 

Duccio Vitali, CEO, Alkemy enabling evolution  

  

 Ore 12.35 – 13.00 - CONCLUSIONI - Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editori

Olivier Sibony, professore di Strategy all’HEC di Parigi Associate Fellow of Saïd Business School in Oxford University, Senior Partner Mckinsey 

 



Speaker